NEWS

Scopri le ultime novità sui cavi elettrici, le più recenti tecnologie e innovazioni in campo elettronico da un grande esperto: Elettronica Scalvina.

Settembre 2023: New York!

Settembre 2023: New York! Esperienza indimenticabile è stata festeggiare i 50 anni di Elettronica Scalvina nella Grande mela. Un traguardo per nulla scontato, degno di grandi festeggiamenti che hanno reso il nostro gruppo ancora più unito e motivato: PRONTO COME…
Leggi tutto

Nuovi ingressi nel parco macchine di Elettronica Scalvina

Nuovi ingressi nel parco macchine di Elettronica Scalvina Un 2021 ricco di novità: nuova macchina taglia-spela-aggraffa nuove stampanti a getto di inchiostro in colore bianco e nero nastro trasportatore per marcare calotte e connettori La nuova Wirmec AM210 Futura, macchina…
Leggi tutto

Piegarsi ma non spezzarsi

Piegarsi ma non spezzarsi  Ci piace pensare che il termine resilienza identifichi e spieghi al meglio il nostro spirito degli ultimi mesi. La situazione prima anomala, ora è diventata quotidianità, e, per saper resistere al meglio, il segreto è adattarsi…
Leggi tutto

Nuova quotidianità e nuovi progetti

Nuova quotidianità e nuovi progetti  Elettronica Scalvina da anni collabora con i propri partner offrendo la miglior assistenza possibile riguardo nuovi progetti e nuove tipologie di cablaggio. Un settore di rilievo, e di continuo aggiornamento, è certamente quello medicale, anche…
Leggi tutto

Elettronica Scalvina vicina al territorio ed ai suoi dipendenti

Elettronica Scalvina vicina al territorio ed ai suoi dipendenti  L’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo il nostro Paese non è ancora passata; oltre a marzo anche aprile è stato completamente stravolto, costringendoci a modificare i nostri ritmi e le nostre abitudini.…
Leggi tutto
keyboard_arrow_up