Elettronica Scalvina nella nuova sede, nell’anno del suo 50° anniversario

Cari amici e partner di Elettronica Scalvina,
è con grande emozione che annunciamo formalmente il nostro trasferimento dalla storica sede di Vertova alla nuova, ampia e moderna sede di Casnigo, avvenuto nell’agosto 2022.

Dopo oltre trent’anni di attività nella vecchia sede, abbiamo deciso di fare un grande passo verso il futuro per offrirci, ma soprattutto offrirvi, ancora di più.

La scelta di spostarci è stata dettata dalla necessità di maggior spazio e respiro, oltre all’aumentata richiesta di lavorazioni di cablaggi.

Durante questi ultimi due anni intensi, inoltre, si sono presentate nuove e
stimolanti opportunità di lavoro, che abbiamo abbracciato con l’entusiasmo che da sempre caratterizza Elettronica Scalvina nell’affrontare ogni nuova sfida.

A fronte di tutti questi fattori abbiamo scelto di osare, adattandoci alle nuove esigenze del mercato e facendo scelte importanti per il futuro della nostra azienda.

Ci è stato difficile lasciare la nostra vecchia sede, ma la nuova – con i suoi oltre 2000 metri quadrati di spazio produttivo, logistica efficiente, nuovi reparti, macchinari e maggiore capacità di stoccaggio – rappresenta un’ottima opportunità per crescere ancora di più e migliorare i nostri prodotti e servizi.

Il trasferimento è stato affrontato con tanta felicità e pragmatismo: come di consueto non abbiamo perso tempo e ci siamo dedicati con tutte le nostre energie al trasloco, studiando insieme a tutto il nostro staff le modalità migliori per rendere la nostra nuova casa assolutamente perfetta.

In sole 3 settimane siamo riusciti a gestire il trasferimento, senza compromettere la nostra produzione ed evitando disservizi e fermi produttivi a tutti i nostri clienti.

Abbiamo progettato nuovi spazi tecnici e personali, fornendo un ampio parcheggio a tutti i nostri dipendenti.
Attenti alla gestione di fonti di energia rinnovabili, anche la sede di Casnigo, come quella di Vertova, è dotata di impianto fotovoltaico, raddoppiato di capacità , con pannelli fotovoltaici e colonnine di ricarica per auto elettriche.

E’ stata una sfida impegnativa, ma è emersa la resilienza che contraddistingue da sempre la nostra realtà.

Questo trasferimento rappresenta un passo importante, e siamo emozionati nel condividere questa notizia con voi, nostri clienti, partner e fornitori, durante il 50° anniversario di attività di Elettronica Scalvina.

Proprio il 3 luglio infatti abbiamo spento le candeline di un traguardo importantissimo per qualsiasi impresa, che ha visto lavorare insieme ben due generazioni per il bene dei propri clienti e della propria
attività, curandola con lo stesso entusiasmo dell’inaugurazione nel 1973.

Nuova casa, stessi valori, rinnovata Elettronica Scalvina!!!

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up