Piegarsi ma non spezzarsi

Piegarsi ma non spezzarsi 

Ci piace pensare che il termine resilienza identifichi e spieghi al meglio il nostro spirito degli ultimi mesi. La situazione prima anomala, ora è diventata quotidianità, e, per saper resistere al meglio, il segreto è adattarsi ai cambiamenti e non lasciare che siano motivo di arresto, ma diventino nuova linfa rigenerante.

Ci siamo presentati alla fiera Mecpse nel 2019 con l’immagine di un albero, con le radici salde nel terreno, un tronco forte ed una chioma rigogliosa. Mai come in questi mesi ci siamo sentiti rappresentati da quest’immagine, sempre di più nostra e veritiera di ciò che  stava succedendo attorno. Un albero si può piegare al vento sferzante ma non si lascerà abbattere così facilmente. Dalle avversità passate si può trarre la forza per affrontare le nuove sfide che ci aspettano. 

La nostra forza rimane e rimarrà sempre la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Supportiamo i nostri clienti nel migliore modo che sappiamo fare, ovvero creando nuovi cablaggi, innovando la nostra produzione e investendo in nuovi macchinari. Le ultime novità  sono una macchina elettropneumatica per la spelatura cavi e crimpatura di puntalini preisolati sciolti per sezioni piccole da 0,14 a 0,34 mm2 


ed il miniapplicatore per contatto WE 66100113722 femmina  AWG 28-22 per la serie connettori WR-WTB 2.50 mm, che va ad inserirsi nella vasta gamma di miniapplicatori specifici che gestiamo. 

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up