Elettronica Scalvina vicina al territorio ed ai suoi dipendenti

Elettronica Scalvina vicina al territorio ed ai suoi dipendenti 

L’emergenza sanitaria che sta sconvolgendo il nostro Paese non è ancora passata; oltre a marzo anche aprile è stato completamente stravolto, costringendoci a modificare i nostri ritmi e le nostre abitudini. Nemmeno le festività vengono risparmiate, anzi con maggior senso di responsabilità Pasqua e Pasquetta le abbiamo passate in casa, lontano dagli affetti e dalle persone più care. 

Nonostante le difficoltà di questo momento, Elettronica Scalvina continua ad operare al massimo delle possibilità dettate dalle restrizioni, rimanendo operativa e fornendo servizi ai clienti della filiera medicale.
Da sempre la nostra azienda si distingue per i valori che trasmette e di cui si fa portatrice, primi su tutti la vicinanza al territorio e ai suoi collaboratori. Per questo motivo, non appena siamo venuti a conoscenza dell’urgente bisogno di mascherine, tramite segnalazione di un nostro amico medico, abbiamo deciso di donarne un buon numero ad una RSA del paese.
A maggior ragione è giusto festeggiare i grandi traguardi insieme, riconoscendo ogni giorno, ma in particolar modo in queste occasioni, l’impegno e la dedizione che i nostri collaboratori mettono nel loro lavoro. Congratulazioni a Mara per i suoi venticinque anni con Elettronica Scalvina.

Siamo convinti che la situazione tornerà alla normalità, e ci auguriamo che questi mesi non vengano dimenticati dalla comunità intera ma diventino una spinta proattiva a favore del cambiamento e della coesione.

 

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up