Marzo 2020 | Una situazione stra-ordinaria

Marzo 2020 | Una situazione stra-ordinaria 

Marzo 2020 ha senza dubbio lasciato il segno. Un mese, naturalmente associato alla ripresa laboriosa legata alla primavera, quest’anno ha assunto un carattere decisamente diverso, fuori dall’ordinario

Marzo sarebbe stato il mese dedicato alla seconda partecipazione alla Fiera Mecspe di Parma, appuntamento per ora rinviato al mese di giugno.
Elettronica Scalvina, come tutte le imprese bergamasche, ha perciò dovuto modificare i suoi ritmi, senza per questo intaccare la qualità dei servizi offerta. La nostra professionalità è costantemente al vostro fianco per offrirvi il supporto adeguato in questa situazione di emergenza.  

Mettendo in primo piano la salute di tutto il team di lavoro, Elettronica Scalvina ha tempestivamente messo in atto tutte quelle disposizioni volte a garantire la sicurezza operativa dei suoi collaboratori.
Gli eventi straordinari che stiamo vivendo richiedono uno sforzo da parte di tutti. Rimane di primaria importanza attenersi alle norme stanziate dall’Istituto Superiore della Sanità, per contrastare il diffondersi del virus Covid-19, e mantenere alta la soglia di attenzione.
Passione e dedizione sono le caratteristiche che contraddistinguono la nostra realtà, e per questo siamo fiduciosi in un futuro che ritorni ad essere ordinario.

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up