Il nostro obiettivo: la qualità

Il nostro obiettivo: la qualità 

In Elettronica Scalvina misuriamo il nostro successo tramite il raggiungimento di un unico obiettivo: la soddisfazione dei nostri Clienti. Per questo motivo offriamo prodotti e servizi di eccellenza per quanto riguarda qualità ed affidabilità

La Qualità è perciò la leva fondamentale per la nostra affermazione sul mercato, che si esprime in tutte le aree della nostra azienda.

Il nostro impegno ricopre quattro punti differenti ma interconnessi:

  1. Clienti. L’obiettivo primario è ottenere e mantenere la loro soddisfazione.
  2. Posizione sul mercato. Consolidare la nostra posizione nel settore della fornitura di cablaggi utilizzati nell’industria, in particolare nei settori elettronico, medicale e tessile. 
  3. Requisiti dei prodotti e dei servizi. Adeguare il nostro prodotto e servizio alle richieste, esplicite ed implicite, dei nostri clienti nel pieno rispetto delle leggi e norme in vigore. 
  4. Sistema di qualità. Sviluppare, applicare e migliorare un sistema di qualità che indichi strategie ed obiettivi e che permetta il controllo e la misurazione dei progressi ottenuti. 

La qualità che intendiamo intraprendere in ogni settore della nostra azienda, riguarda certamente i processi, i prodotti ed i costi, elementi chiave per ogni realtà imprenditoriale, ma Elettronica Scalvina non si ferma qui.

Anno dopo anno cerchiamo di migliorare e di innalzare il nostro livello di qualità al fine di garantire ai nostri partner e clienti il miglior prodotto.

 

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up