Sempre più miniapplicatori in Elettronica Scalvina: da oggi anche SSHL-002T-P0.2 30-26 AWG e MODU IV TYCO 28-32 AWG

Sempre più miniapplicatori in Elettronica Scalvina: da oggi anche SSHL-002T-P0.2 30-26 AWG e MODU IV TYCO 28-32 AWG

Continuiamo a dare ottime notizie a tutti i nostri clienti che necessitano di miniapplicatori, visto che a partire da questo mese abbiamo ampliato la gamma con due nuove tipologie per connettori serie GH, 1.25 PITCH e serie MODU IV 2.54 PITCH.

 

Partiamo con SSHL-002T-P0.2 30-26 AWG: un connettore sviluppato per pdp, lcd o piccole apparecchiature elettroniche. Questo connettore a forza di inserzione bassa, equivalente in quanto a performance all’SHL dalle già assodate ottime prestazioni, permette di realizzare operazioni di accoppiamento più facili.

Questo connettore spicca per la sua struttura di bloccaggio sicura dei contatti, un affidabile sistema di prevenzione della deformazione dei contatti e un click tattile e uditivo chiaro.

 

Il sistema di connessione MODU IV TYCO 28-32 AWG invece offre una vasta gamma di robusti e affidabili interconnessioni cavo-scheda, utilizzati per distribuire segnali a bassa corrente in tutte le apparecchiature elettroniche.

Mod IV è l’ideale per applicazioni a pressione standard con vibrazioni minime, ed è disponibile in singola e doppia fila.

Rispetto alle sue applicazioni, lo proponiamo ai nostri clienti come soluzione ottimale per attrezzature mediche, da gioco, controlli automobilistici, server, dispositivi di test/misura, automazione di fabbrica, apparecchiature per telecomunicazione e stoccaggio e vending machines.

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up