Anche a Natale, diamo respiro alla ricerca

Anche a Natale, diamo respiro alla ricerca

In occasione delle festività natalizie, Elettronica Scalvina ha deciso di rinnovare il suo impegno solidale nella lotta alla fibrosi cistica. Il desiderio è quello di donare speranza ai giovani malati, schierandosi in supporto alla ricerca medica.

Anche quest’anno ha scelto dunque di investire il suo budget natalizio in un progetto ambizioso, il progetto Task Force di Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica ONLUS. Questo importante programma di ricerca, giunto alla fase pre-ciclica, ha come  obiettivo la trasformazione in farmaco dei composti scoperti nelle fasi precedenti per arrivare a rendere concreta la cura della fibrosi cistica

Grazie al supporto di Elettronica Scalvina, la Fondazione Fibrosi Cistica continuerà a fare ricerca scientifica per arrivare il prima possibile ad un solo traguardo: sconfiggere la malattia! 

L’arrivo di un nuovo anno ci porta inevitabilmente a fare una riflessione su quello che sta per concludersi. Elettronica Scalvina, da sempre ha fatto della solidarietà un suo valore rappresentativo.

Se anche tu condividi questo principio, e vuoi aiutare concretamente la ricerca, fai una donazione qui.  

Grazie di cuore da tutti noi, e buon Natale!

donazione per la ricerca sulla fibrosi cistica elettronica scalvina_2019

CHIEDI PIÙ INFORMAZIONI

Condividi su:

keyboard_arrow_up