Elettronica Scalvina a MECSPE 2019

Il futuro si muove verso l’eccellenza, l’innovazione e la tecnologia, tutti elementi che fanno parte di Elettronica Scalvina.

MECSPE 2019 –  Fiere di Parma – 28/30 Marzo 2019

Elettronica Scalvina a MECSPE 2019

Abbiamo scelto di presentarci a un evento di scala internazionale come MECSPE 2019 – il più grande appuntamento dedicato alle innovazioni per l’industria manifatturiera – per condividere il nostro valore e il nostro heritage.

Ci presentiamo su questo palcoscenico seguendo la nostra indole innovativa e portando con noi la nostra storia.

Siamo come alberi:

radici elettronica scalvina

RADICI

Le nostre affondano in valori concreti: professionalità, eccellenza, formazione, innovazione e tecnologia, che fanno ormai parte del nostro DNA, costruito in quasi 50 anni di storia.

tronco elettronica scalvina

TRONCO

È la solidità, il rigore e la precisione del nostro team, che regge e slancia verso l’alto i cablaggi e i prodotti spinti da un motore inarrestabile: la ricerca della perfezione e della massima efficienza.

rami elettronica scalvina

RAMI

E foglie sono i nostri partner e clienti, cui siamo legati da una connessione unica perché perseguiamo il medesimo obiettivo: dare il meglio per fare meglio, insieme.

Per ricevere l’invito, compila il form sottostante!

Siamo orgogliosi di essere tra le 2260 aziende presenti a MECSPE 2019: ti aspettiamo dal 28 al 30 marzo nel Pad. 4.1 allo stand A05.

    keyboard_arrow_up